Promolax 14 buste
TITOLARE:
SF Group S.r.l.MARCHIO
PromolaxCONFEZIONE
14 busteFORMA FARMACEUTICA
polveri orali
CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per la funzionalità intestinale
SCADENZA
36 mesi
PREZZO
16,50 €
CONFEZIONI DI PROMOLAX DISPONIBILI IN COMMERCIO
- promolax 14 buste (scheda corrente)
INDICAZIONI
A cosa serve Promolax 14 buste
Promolax® è un integratore alimentare a base di Psillio e Gomma di Guar, con L-Triptofano ed estratto di Finocchio. Lo Psillio ha azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e risulta utile per la regolarità del transito intestinale. L'estratto di Finocchio contribuisce alla regolare motilità gastrointestinale e all'eliminazione dei gas.
MODO D'USO
Come si usa Promolax 14 buste
Si consiglia l'assunzione da 1 a 3 buste al giorno. Assumere almeno 1 ora prima o 2 ore dopo i farmaci. Versare il contenuto di una busta in un bicchiere da bibita, sciogliere con almeno 200 ml di acqua o qualsiasi bevanda non gassata, mescolare bene fino a completa solubilizzazione del prodotto e consumare immediatamente dopo la preparazione. Si consiglia di bere un ulteriore bicchiere di acqua dopo l'assunzione. Promolax® può essere assunto anche con yogurt, latte, spremuta, succo di frutta, semolino: aggiungere il contenuto di una busta all'alimento e mescolare bene. Successivamente bere un bicchiere d'acqua. L'aumento di consistenza del preparato (gelificazione) è una caratteristica del prodotto; se necessario, regolare la diluizione del preparato aumentando ulteriormente la quantità di liquido per la solubilizzazione. Al fine di ottenere una fisiologica regolarità intestinale, si consiglia di bere abbondanti quantità di liquidi (acqua o altre bevande) durante l'intero arco della giornata.
AVVERTENZE
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Data ultimo aggiornamento: 20/12/2024
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico