Sedigola Activ Apix gusto menta fredda 20 pastiglie 30 g
TITOLARE:
Bios Line S.p.A.MARCHIO
Sedigola Activ ApixCONFEZIONE
gusto menta fredda 20 pastiglie 30 gFORMA FARMACEUTICA
caramella pastiglia
CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per il benessere della gola
SCADENZA
36 mesi
PREZZO
12,00 €
CONFEZIONI DI SEDIGOLA ACTIV APIX DISPONIBILI IN COMMERCIO
- sedigola activ apix gusto menta fredda 20 pastiglie 30 g (scheda corrente)
INDICAZIONI
A cosa serve Sedigola Activ Apix gusto menta fredda 20 pastiglie 30 g
Sedigola Activ Pastiglie associa le ben note Sedigola Activ Pastiglie proprietà della Propoli con quelle antiossidanti dei semi di Pompelmo, inoltre contiene Agrimonia, erba ocinale ricca di tannini, utile per il benessere della gola e olio essenziale di Chiodi di Garofano titolato in Beta-Cariofillene, che esercita un'azione balsamica e antiossidante. La formulazione è utile per il benessere completata dalla Mirra, della gola, e dall'olio essenziale di Menta che conferisce al prodotto un particolare eetto rinfrescante.
MODO D'USO
Come si usa Sedigola Activ Apix gusto menta fredda 20 pastiglie 30 g
Sciogliere una pastiglia lentamente in bocca, si consiglia di assumere da 1 a 4 pastiglie nell'arco della giornata. L'assunzione del prodotto è raccomandata a partire dai 14 anni di età.
AVVERTENZE
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni, non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco, asciutto e a temperatura ambiente, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto, ciò non inficia la qualità del prodotto.
Data ultimo aggiornamento: 16/07/2024
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico