Swisse Controllo Del Peso 180 capsule

20 novembre 2024
Parafarmaci - Scheda Swisse Controllo Del Peso

Swisse Controllo Del Peso 180 capsule


Tags:

TITOLARE:

Health And Happiness Italy S.r.l.

MARCHIO

Swisse Controllo Del Peso

CONFEZIONE

180 capsule

FORMA FARMACEUTICA
capsula

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per il controllo del peso e dell'adipe

PREZZO
39,90 €

CONFEZIONI DI SWISSE CONTROLLO DEL PESO DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • swisse controllo del peso 180 capsule (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Swisse Controllo Del Peso 180 capsule

Swisse Ultiboost Controllo Del Peso è una formulazione contenente diversi nutrienti che contribuiscono alla perdita di peso, al metabolismo dei macronutrienti e al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.


MODO D'USO

Come si usa Swisse Controllo Del Peso 180 capsule

Tre capsule tre volte al giorno prima di ogni pasto principale, per un totale di 9 capsule al giorno o in base alla raccomandazione del medico. Assumere con un bicchiere pieno di acqua


AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 3 g di glucomannano in tre dosi da 1 g ciascuna, con 1-2 bicchieri d'acqua, prima dei pasti e nel contesto di una dieta ipocalorica. Chiedi il parere del tuo medico per determinare se questo integratore alimentare è giusto per te. Questo è particolarmente importante se stai assumendo questo prodotto insieme ad altri integratori. Questo è importante se si sta iniziando un programma di perdita di peso o se si stanno usando medicinali per il controllo dei livelli di zucchero nel sangue. Da non assumere in caso di difficoltà a deglutire, a meno che non sia consigliato dal medico. Prendere questo prodotto da ½ ora a 1 ora prima o dopo l'assunzione di medicinali per via orale.


Data ultimo aggiornamento: 21/05/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa