Triobiotix 360 Gyne 10 bustine T_win da 2+1 g - 30 g
TITOLARE:
Named S.r.l.MARCHIO
Triobiotix 360 GyneCONFEZIONE
10 bustine T_win da 2+1 g - 30 gFORMA FARMACEUTICA
polveri orali
CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per la funzionalità intestinale
SCADENZA
24 mesi
PREZZO
19,80 €
CONFEZIONI DI TRIOBIOTIX 360 GYNE DISPONIBILI IN COMMERCIO
- triobiotix 360 gyne 10 bustine T_win da 2+1 g - 30 g (scheda corrente)
INDICAZIONI
A cosa serve Triobiotix 360 Gyne 10 bustine T_win da 2+1 g - 30 g
Triobiotix 360® Gyne è un integratore alimentare confezionato con la tecnologia di confezionamento T_win che permette di preservare la miscela di 4 differenti ceppi batterici di fermenti lattici, selezionati e miscelati per massimizzare la funzionalità del prodotto. La formulazione contiene PRObiotici per favorire l'equilibrio della flora intestinale, Vitamina D per la normale funzione del sistema immunitario e Niacina per il mantenimento di membrane mucose normali. Contiene inoltre Lattoferrina e Vitamina E.
MODO D'USO
Come si usa Triobiotix 360 Gyne 10 bustine T_win da 2+1 g - 30 g
Sciogliere una bustina intera, comprensiva dei due Stick Pack, in un bicchiere di acqua (150 ml), preferibilmente al mattino. È possibile ripetere l'assunzione per dieci giorni al mese. Si consiglia di sentire il parere del medico.
AVVERTENZE
Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto è confezionato in atmosfera protettiva. Per non pregiudicare la vitalità dei probiotici si raccomanda di evitare l'esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e preferibilmente ad una temperatura compresa tra 2°C e 8°C e trasportarlo a temperature inferiori a 25°C per periodi non superiori alle 48 ore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto integro correttamente conservato.
Data ultimo aggiornamento: 22/04/2024
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico