Venoplant 40 bustine da 2 g

20 novembre 2024
Parafarmaci - Scheda Venoplant

Venoplant 40 bustine da 2 g


Tags:

TITOLARE:

Aesculapius Farmaceutici S.r.l.

MARCHIO

Venoplant

CONFEZIONE

40 bustine da 2 g

FORMA FARMACEUTICA
Polvere

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per il benessere del microcircolo

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
29,90 €

CONFEZIONI DI VENOPLANT DISPONIBILI IN COMMERCIO

INDICAZIONI

A cosa serve Venoplant 40 bustine da 2 g

Venoplant Bustine è un complemento alimentare contenente Diosmina micronizzata, estratto secco titolato di Meliloto che favorisce la funzionalità venosa e del plesso emorroidario e il drenaggio dei liquidi corporei, ed estratto secco titolato di Centella Asiatica che favorisce la fisiologica funzionalità del microcircolo, contrasta gli inestetismi della cellulite e aiuta a contrastare il fastidioso senso di pesantezza alle gambe. Venoplant bustine contiene inoltre Vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla riduzione di stanchezza e affaticamento e alla normale funzione del sistema immunitario.


MODO D'USO

Come si usa Venoplant 40 bustine da 2 g

Una dose completa al giorno, da assumersi in concomitanza con i pasti in un'unica soluzione o in due mezze dosi distinte. Sciogliere il contenuto in un bicchiere d'acqua.


AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Data ultimo aggiornamento: 14/11/2023

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa