Xoral Gola Immuno spray orale 20 ml
TITOLARE:
Bioiris S.r.l.MARCHIO
Xoral Gola ImmunoCONFEZIONE
spray orale 20 mlFORMA FARMACEUTICA
spray
CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per il benessere della gola
SCADENZA
24 mesi
PREZZO
14,70 €
CONFEZIONI DI XORAL GOLA IMMUNO DISPONIBILI IN COMMERCIO
- xoral gola immuno spray orale 20 ml (scheda corrente)
INDICAZIONI
A cosa serve Xoral Gola Immuno spray orale 20 ml
Integratore alimentare a base di Acido Ialuronico ed estratti naturali di Propoli, Malva, Camomilla, Liquirizia, Echinacea e Rosa Canina. La Malva ha un'azione emolliente e lenitiva sul tratto orofaringeo e sul tono della voce, la Camomilla favorisce la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio, la Liquirizia contribuisce al benessere di naso e gola, l'Echinacea favorisce le naturali difese dell'organismo, la Rosa Canina ha un'azione di sostegno e ricostituente. Propoli e Acido Ialuronico arricchiscono la formulazione.
MODO D'USO
Come si usa Xoral Gola Immuno spray orale 20 ml
Si consiglia di erogare 2 spruzzi per 3 volte al giorno direttamente sulla parte interessata (bocca, gola). Agitare bene prima di ogni utilizzo.
AVVERTENZE
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni al fine di evitarne l'ingestione accidentale. Non superare la dose giornaliera consigliata senza parere medico. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno o più ingredienti contenuti. Non utilizzare in caso di confezione non integra e/o dopo la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra. L'eventuale aspetto diverso da lotto a lotto e/o la presenza di particelle indisciolte sono riconducibili alla presenza di estratti naturali: ciò non inficia in alcun modo la qualità del prodotto. Contiene zucchero ed edulcorante. Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di luce e calore dirette.
Data ultimo aggiornamento: 27/07/2020
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico