Con Cosmetici Magistrali alla ricerca dello skin dress

09 ottobre 2024
Cantabria Labs Difa Cooper

Con Cosmetici Magistrali alla ricerca dello skin dress



Tags:

Con Cosmetici Magistrali alla ricerca dello skin dress Autunno-Inverno 2024/25 per vestire la pelle al meglio e su misura

Cambio stagione, non solo nell'armadio. Anche il beauty-case ha bisogno di un aggiornamento: archiviato il file «estate» e con il sopraggiungere dei primi freddi, il kit skincare si deve adeguare con prodotti ad hoc che, come abiti à la page, vestano la pelle per farla sentire al meglio, sia secondo le esigenze di ognuna, sia in generale per proteggere il viso dal calo delle temperature, dall'umidità e dall'aria di città. Proprio come capispalla-à-beautè.

Proprio a questo concetto di cosmetico «su misura» s'ispira Cosmetici Magistrali Milano, beauty brand di eccellenza che pone al centro del suo mondo la bellezza e la salute della pelle, unendo la sapienza dei maestri del passato con la moderna tecnologia. Formulazioni gradevoli, piacevoli al tatto, efficaci per la presenza di ingredienti ricercati in quantità elevate che assicurano un'elevata performance dermocosmetica, studiate da un team di professionisti seguendo le più recenti e rigorose ricerche scientifiche. Insomma, Cosmetici Magistrali Milano è un'etichetta beauty su cui puntare.

Le «collezioni cosmetiche» del brand sono diverse e forniscono prodotti ideali per le necessità di chiunque, dalla detersione all'idratazione, in particolare utili per contrastare foto e crono invecchiamento. Per trovare i cosmetici giusti da «indossare» adesso, sul sito di Cosmetici Magistrali c'è la possibilità di effettuare un pratico e semplice Skintest che permette di individuare ciò che calza al meglio secondo il proprio tipo di pelle.

In questo specifico periodo dell'anno, in ogni caso, è davvero necessario coccolare la pelle con un plus di idratazione (fondamentale con il sopraggiungere dell'autunno): perfetta è dunque la linea Jaluronius che ha come ingrediente chiave l'acido Jaluronico ad alta concentrazione, non frammentato e di derivazione biotecnologica. La linea JALURONIUS è l'ideale, inoltre, per chi ha problemi di secchezza cutanea. Tutti i prodotti assicurano anche un pieno di luce al viso, in grado di illuminare anche le giornate più grigie. Pelle spenta, insomma, vade retro!

Cosa comprende la «collezione» Jaluronius?

Jaluronius Cream - con alga rossa e olio di Opuntia per ripristinare una naturale idratazione della pelle e per aiutare a riequilibrare la barriera cutanea.

Jaluronius Fluido - idrata la pelle, perfetto per chi non tollera la presenza di oli nelle formulazioni.

Jaluronius 2% - super idratante con effetto luminosità,. per una pelle setosa, brillante e idratata.

Jaluronius CS - fluido idronormalizzante ad azione emolliente che preserva l'acido ialuronico presente nella cute e dona idratazione alla pelle. Ideale in caso di trattamenti cosmetici a base di retinoidi.

Cantabria Labs Difa Cooper

Cosmetici Magistrali è un breand di Cantabria Labs Difa Cooper, un'azienda farmaceutica specializzata in dermatologia che opera sul mercato italiano da oltre 60 anni. Nel 2003 è entrata a far parte del gruppo multinazionale Cantabria Labs, presente in più di 80 paesi del mondo. Cantabria Labs Difa Cooper è oggi leader nella realizzazione di prodotti dermatologici, farmaci, cosmetici, integratori e medical device studiati per prendersi cura della pelle sana o con patologie in modo efficace e sicuro. Operando nel settore dermatologico dal 1959 e con il know how acquisito in decenni di ricerche nazionali e internazionali, oggi è in grado di offrire soluzioni uniche ed esclusive grazie alle molteplici tecnologie brevettate. Innovazione e specializzazione sono caratteristiche generate dal continuo dialogo che la rete di informazione medica, la più ampia nel panorama dermatologico italiano, sostiene quotidianamente con medici, farmacisti e pazienti, consentendo di conoscere e anticipare le esigenze terapeutiche. I valori di cura, benessere, scientificità ed etica sono insiti nel suo modo di lavorare con un'attenzione particolare alla sostenibilità attraverso produzioni a basso impatto ambientale, ingredienti naturali e biocompatibili al fine di rispettare l'individuo, la società e l'ambiente.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa