27 ottobre 2021
Cistite
Tags:
23 ottobre 2021
Cistite
Buonasera mio marito da quando non prendo più la pillola per gestire la cosa usa il coito interrotto ma da una ventina di giorni ha problemi di eiaculazione precoce, poi prurito esterno e bruciore interno. Non so se le cose sono collegate ma ora è come se avesse una cistite. Ha appena iniziato a prendere monuril e ciproxin. Spero mi aiuti a risolvere il problemaRisposta del 27 ottobre 2021
Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA
Gentile lettore,
impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.
Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.
Un cordiale saluto.
Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)
Ultime risposte di Sessualità
- Inizio pillola slinda
- Eiaculazione precoce
- Orgasmo insoddisfacente
- Dubbio
- Gravidanza 50 anni
- Sono entrata in menopausa?
- Anello anticoncezionale
- Inpotenza
- Difficoltà sessuali uomo
- Prostatite
Clicca qui per rispondere alla domanda
Clicca qui e scopri come aderire al servizio
...e inoltre su Dica33: