04 settembre 2021
Ematoma dopo mastoplastica additiva
Tags:
28 maggio 2021
Ematoma dopo mastoplastica additiva
Buongiorno, Purtroppo nessun medico ne chirurgo ne anestesista è riuscito a darci una spiegazione, quindi chiedo a voi. La mia ragazza ha eseguito un intervento di mastoplastica additiva, operazione andata bene, l'operazione è stata eseguita senza drenaggi. Dopo 5 giorni dall'intervento le sono usciti degli ematomi molto scuri di colore blu sulle parti intime e all'inguine, che non sono spiegabili data la posizione distante dalla zona dell'intervento. Ha avuto gonfiori addominali che dovrebbero essere normal. La domanda che si pone è come è possibile che si sono. Creati questi ematomi. Esami del sangue eseguiti hanno indicato che l'emoglobina è nella norma. Grazie in anticipo per la rispostaRisposta del 04 settembre 2021
Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA CAMPIGLIO
Buongiorno,
si tratta di una situazione complessa e delicata che va discussa in sede di visita per capire quali sono le opzioni a a disposizione per reisolvere il suo problema.
Se deisedra contatti il mio studio medico per fissare una visita medica specialistica ed avere tutte le informazioni al riguardo (telefono 0243510986)
Cordiali slauti
Dottor Gianluca Campiglio
Dott. Gianluca Campiglio
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Milano (MI)
Ultime risposte di Chirurgia estetica
- Botox
- Informazione
- Dopo intervento di blefarioplastica
- Rinofiller
- Cisti epimoidale
- Asportazione cisti sebacea
- Ciste sebacea
- Gonfiore
- Eliminare rughe
- Intervento
Clicca qui per rispondere alla domanda
Clicca qui e scopri come aderire al servizio
...e inoltre su Dica33: