04 marzo 2011
Erezione
Tags:
27 febbraio 2011
Erezione
salve io ho un grosso problema. . ho 30 anni e sono innamorato della mia ragazza. . mi piace tantissimo anche a livello fisico e stiamo assieme da 3 mesi. . la prima volta che stavamo faccendo l'amore ho avuto problemi con l'erezione e non sono riuscito ad avere nessun rapporto. . . nei preliminari andava tutto ok poi quando stavamo per iniziare il rapporto non sono riuscito più a tenerlo duro e non sono riuscito a combinare niente. . . ho avuto una vergogna pazzesca e la prego di aiutarmi. . . infatti anche durante le giornate successive ho gli stessi problemi anche nella classica masturbazione. . . Sarà un problema mentale o qualche altra cosa?? perchè come le ho detto anche nella masturbazione solitaria ho problemi dunque non credo sia una questione di vergogna. . . Però la cosa mi preoccupa assai perchè anche se ho l'erezione non riesco più a tenerlo duro ma rimane a metà servizio. . . . mi aiuti per favoreRisposta del 04 marzo 2011
Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO POLI
La qualità dell'erezione è iregolata da un equilibrio di vari aspetti psico-organici.
Per poter intervenire nel ripristino dell'efficienza è pertanto necessario esaminare direttamente il caso eseguendo una serie di valutazioni anamnestiche, ciniche e diagnostiche che possono essere effettuata da uno specilista in Andrologia che facilmente potrà reperire nelle zone limitrofe alla Sua residenza.
Successivamnet a questo inquadramneto diagnostico Le verranno certamnete forniti i migliori supporti terapeutici, attualmnete a diusposizione, per risolvere il Suo problema.
Cordiali saluti
Antonio Poli
Dott. Antonio Poli
Medico Ospedaliero
Specialista in Andrologia
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Ultime risposte di Sessualità
- Dubbio
- Gravidanza 50 anni
- Sono entrata in menopausa?
- Anello anticoncezionale
- Inpotenza
- Difficoltà sessuali uomo
- Prostatite
- Ella one ciclo precoce
- L'ibido
- Prima volta
...e inoltre su Dica33: