Katoxyn

08 marzo 2009

Katoxyn

Tags:

05 marzo 2009

Katoxyn

Salve, a seguito di una mastite non completamente debellata (la febbre è passata, ma il seno mi fa ancora male. . ) il capezzolo si è rovinato e sanguina. Il mio medico mi ha prescritto il Katoxyn per rimarginare le ferite ma io ho paura delle controindicazioni per la mia bimba di 3 settimane. Posso trasmetterle qualcosa di nocivo? Può consigliarmi un prodotto più sicuro in alternativa? La prego di rispondermi quanto prima perchè non so che decisione prendere a riguardo, La ringrazio in anticipo per la disponibilità che vorrà dare a questa mia richiesta Fiorella

Risposta del 08 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott.ssa LUCIA ATTARDO

puo mettere tranquillamente( tra una poppata e l'altra )il katoxyn non ha particolari controindicazioni. piuttosto curi bene la mastite. . E se necessario sostituisca l'allattamento al seno!

Dott. Ssa Lucia Attardo
Medico Ospedaliero
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Pediatria e Neonatologia
Specialista in Tossicologia medica

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Le macchie sulle unghie, quali sono le cause?
Infanzia
09 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Le macchie sulle unghie, quali sono le cause?
Long Covid nei bambini, come si riconosce?
Infanzia
05 agosto 2024
Speciale Coronavirus
Long Covid nei bambini, come si riconosce?
Breast crawling, di cosa si tratta?
Infanzia
23 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Breast crawling, di cosa si tratta?