Neo sul viso

20 ottobre 2010

Neo sul viso

Tags:

14 settembre 2010

Neo sul viso

ho un neo di quasi mezzo centimetro, di colore chiro, in rilievo sotto l'occhio e al lato del naso. La pelle mi sembra molto sottile in quel punto ed ho 56 anni. Vorrei toglierlo per motivi estetici ma naturalmente sono molto in dubbio per gli esiti estetici. che tipo di tecnica mi consiglia ed ioltre visto l'età ci sono maggiori controindicazioni?grazie

Risposta del 20 ottobre 2010

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO BERNARDI

Gentile utente,
esistono tecniche chirurgiche differenti proprio in rapporto al tipo di lesione e alla localizzazione. Escissione chirurgica diretta, ablazione, radiofrequenza, ecc. sono solo nomi. Il chirurgo plastico deve decidere la tecnica migliore dopo averla visitata.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia plastica

Dott. Claudio Bernardi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Roma (RM)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”