Pene rimpicciolito

30 settembre 2024

Pene rimpicciolito

Tags:

30 settembre 2024

Pene rimpicciolito

Il mio pene è rimpicciolito rispetto a quando ero giovane; potrebbe essere un problema legato al fatto che sono diabetico o di circolazione sanguigna? È risolvibile la cosa? Ogni volta che faccio pioì è un problema. Grazie

Risposta del 30 settembre 2024

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile signore, Il problema da lei descritto potrebbe in effetti correlare con la malattia diabetica e/o con una carenza ormonale. Potrebbe inoltre essere aggravato dal tessuto adiposo eccessivo che in parte avvolge e coère l'asta del pene. Si tratta indubbiamente di una situazione che merita una visita di persona presso un medico di sua fiducia per una più precisa valutazione ed, eventualmente, di conseguenza, l'individuazione delle possibili vie di meglioramento. Cordiali saluti dott. Piergiorgio Biondani.

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Sessualità
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?