Pillola e diarrea

30 settembre 2024

Pillola e diarrea

Tags:

30 settembre 2024

Pillola e diarrea

Buonasera, Scrivo qui in quanto vorrei capire se il mio comportamento riguardante l’assunzione della pillola sia stato corretto. Esattamente 3 ore e 53 min dopo la sua assunzione, ho avuto una singola scarica di feci molli/liquide. Non avendola considerata una diarrea grave, non ho assunto una seconda pillola. Il mio comportamento è stato corretto? Grazie mille anticipatamente

Risposta del 30 settembre 2024

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza, poichè, da quanto lei riferisce, si è trattata di un'unica scarica di feci non formate, e non di una diarrea profusa, vale a dire con molteplici scariche acquose, direi che il suo comportamento sia stato corretto. Cordiali saluti dott. Piergiorgio Biondani.

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Sessualità
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?