Problemi alimentari in bambina di 3 anni

27 marzo 2013

Problemi alimentari in bambina di 3 anni

Tags:

24 marzo 2013

Problemi alimentari in bambina di 3 anni

Salve
Ho un problema che sta diventanto serio mia figlia di 3 anni dopo che all'asilo si e spaventata poiche aveva rimesso adesso e oltre un mese che non vuole mangiare rifiuta i pasti principali mangia quasi nulla una sera di questa ho collegato che era stato l'episodio dell'asilo in quanto si era distratta e mia mogile era riuscita a farle mangiare un po di carne alla fine se ne accorta e si e messa a piangere dicendo che non voleva rovesciare perche aveva secondo lei mangiato molto. Francamente non so piu come risolvere il problema

Risposta del 27 marzo 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE TIMONCINI

Quello che riferisce è molto importante, va preso sul serio, riferisca al pediatra o ad uno psichiatra infantile.

Dr Timoncini Giuseppe Forli.

Dott. Giuseppe Timoncini
Specialista attività privata
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Specialista in Pediatria
Forlì (FC)

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Disturbi alimentari, in aumento in età pediatrica
Infanzia
28 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi alimentari, in aumento in età pediatrica
Le macchie sulle unghie, quali sono le cause?
Infanzia
09 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Le macchie sulle unghie, quali sono le cause?
Long Covid nei bambini, come si riconosce?
Infanzia
05 agosto 2024
Speciale Coronavirus
Long Covid nei bambini, come si riconosce?