22 agosto 2007
Rilassamento gambe braccia
Tags:
26 luglio 2007
Rilassamento gambe braccia
causa dimagramenti vari, tessuto connettivo problematico da sempre, 61 anni ben portati al viso ma un disastro alle gambe e alle braccia non mi posso più vedere in costume ecc. attendo un consiglio. . . . "ristoratore". Cordiali salutiRisposta del 19 agosto 2007
Risposta a cura di:
Dott. EGIDIO RIGGIO
Gentile signora,
dal punto di vista chirurgico l'indicazione corretta è il lifting, seppure cercando di ridurre sede e lunghezza delle cicatrici residue. Se il problema della lassità è minimo potrebbe ricorrere a trattamenti medicoestetici ma dalle Sue parole credo che sia conveniente che Lei contatti uno o più chirurghi plastici per esprimere un giudizio definitivo. DAl punta di vista della salute se Lei non fuma, non è diabetica, cardiopatica. . . il lifting potrebbe essere la soluzione "ristoratrice". Ovviamente il chirurgo è in dovere di informarla su effetti indesiderati e complicazioni di routine previste in caso di lifting braccia o cosce.
Sinceri saluti
Dott. Egidio Riggio
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)
Risposta del 22 agosto 2007
Risposta a cura di:
Dott. MARCELLO STANTE
cara signora,
probabilmente il suo derma stressato da variazioni di peso ha finito per ridurre drasticamente il suo potere elastico. a tal proposito, per superfici piuttosto estese, le consiglio trattamenti con radiofrequenza, oppure di tipo misto come numerosi macchinari in commercio consentono di eseguire con risultati piuttosto buoni. in associazione la biorivitalizzazione inietiva locale le consentirà di velocizzare la riduzione del suo problema, insieme a massagi linfodrenanti, esercizio fisico e consigli medici di tipo igienico-dietetico.
molti cari saluti
Dr Marcello Stante
dottstante@tele2. It
Dott. Marcello Stante
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina estetica
TARANTO (TA)
Ultime risposte di Chirurgia estetica
- Botox
- Informazione
- Dopo intervento di blefarioplastica
- Rinofiller
- Cisti epimoidale
- Asportazione cisti sebacea
- Ciste sebacea
- Gonfiore
- Eliminare rughe
- Intervento
...e inoltre su Dica33: