18 marzo 2021
Varicocele calo della libido
Tags:
14 marzo 2021
Varicocele calo della libido
Salve ho effettuato le analisi Calo della libido con FSH elevato, ho un varicocele di terzo grado ma il mio diottore di base mi ha fatto spaventare dicendomi. . . Il quadro laboratoristico sembra un tipico ipogonadismo primario. Calo della libido con FSH elevato, Testo nella norma e ridotta produzione di spermatozoi, sa di quello. Dubito che centri il varicocele nella maniera più assoluta. Sembra più una sorta di resistenza da part del testicolo alla stimolazione da parte dell'ipofisi. Sentiamo gli endocrinologiRisposta del 18 marzo 2021
Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA
Gentile lettore,
lei sembra già bene “orientato" sulla diagnosi ma ora bisogna sentire in diretta anche un andrologo con chiare competenze in endocrinologia.
Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.
Un cordiale saluto.
Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)
Ultime risposte di Sessualità
- Dubbio
- Gravidanza 50 anni
- Sono entrata in menopausa?
- Anello anticoncezionale
- Inpotenza
- Difficoltà sessuali uomo
- Prostatite
- Ella one ciclo precoce
- L'ibido
- Prima volta
Clicca qui per rispondere alla domanda
Clicca qui e scopri come aderire al servizio
...e inoltre su Dica33: