Acnebio Pro

22 luglio 2024

Acnebio Pro


Tags:


Cos'è Acnebio Pro


Acnebio Pro è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la pelle e la bellezza". E' commercializzato in Italia dall'azienda Roydermal Laboratoire Pharmaceutique S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Acnebio Pro disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Acnebio Pro disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Acnebio Pro e perchè si usa


Acnebio® Pro è un integratore alimentare con edulcorante a base di probiotici vivi (Saccharomyces cerevisiae 3 miliardi per razione giornaliera), vitamine e minerali. Niacina, biotina, zinco e vitamina A contribuiscono al mantenimento di una pelle normale.

Indicazioni: come usare Acnebio Pro, posologia, dosi e modo d'uso


Sciogliere il contenuto di 1 stick pack in circa mezzo bicchiere di acqua (80-100 ml) o altra bevanda di proprio gradimento (latte, bevanda vegetale di soia, riso, mandorla, ecc.). Mescolare bene fino a completa solubilizzazione della polvere. Assumere 1 volta al giorno a partire dai 10 anni di età.

Descrizione e caratteristiche di Acnebio Pro


Integratore alimentare a base di probiotici vivi con edulcorante. Gusto cacao. Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti


Inulina (fibra solubile), Lynside® Acty SCI (Saccharomyces cerevisiae 10 miliardi UFC/g), cacao magro in polvere, niacina (nicotinamide). Agente antiagglomerante: biossido di silicio, aromi, citrato di zinco. Addensanti: gomma di xantano, gomma di guar; vitamina A (acetato di retinile). Edulcorante: sucralosio, biotina (D-biotina). Lynside® is a trademark of Gnosis by Lesaffre.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d'età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore localizzate. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa