Terapia per helicobacter pylori

05 ottobre 2024

Terapia per helicobacter pylori

Tags:

04 ottobre 2024

Terapia per helicobacter pylori

Terapia per helicobacter pylori è giusta? Lucen 40 mg ogni mattina + Per 5 giorni Velamox 1 g mattina e sera Per altri 5 giorni: Ciproxin 250 mg + Trimonase 500 mg (da prendere insieme) mattina e sera Proseguire solo con Lucen 40 mg per altri 20 giorni.

Risposta del 05 ottobre 2024

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO ZAMBELLO

Proporrei : Esomeprazolo 20mg mattina e sera + Amoxicillina 1 gr x 2 ( prima dei pasti) per 5 giorni. Poi per altri 5 giorni : Esomeprazolo 20mg mattino e sera + Claritromicina 500mg x2 + Tinidazolo 500mg x2.

Ultime risposte di Farmaci e cure

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
A Verona dal 3 ottobre il Planetary Health Festival
Farmaci e cure
27 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
A Verona dal 3 ottobre il Planetary Health Festival
Una goccia d’acqua, per favore
Farmaci e cure
07 settembre 2024
Libri e pubblicazioni
Una goccia d’acqua, per favore