Alfagyn

22 gennaio 2025

Alfagyn


Tags:


Cos'è Alfagyn


Alfagyn è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda PharmaSuisse Laboratories S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Alfagyn disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Alfagyn disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Alfagyn e perchè si usa


Utile in caso di ridotto apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di tali nutrienti.

Indicazioni: come usare Alfagyn, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno, una al mattino e una alla sera, preferibilmente a stomaco vuoto.

Descrizione e caratteristiche di Alfagyn


Alfagyn® è un integratore alimentare a base di PEA650™, Palmitoiletanolamide (PEA) in associazione a Beta-Cariofillene (da estratto di Pepe nero), Acido α-Lipoico e Vitamina D3.

Ingredienti


Acido α-lipoico. Stabilizzanti: Cellulosa Microcristallina. Polivinilpirrolidone, PEA650™ - Palmitoiletanolamide ed Estratto di Pepe nero (Piper Nigrum L., Frutti e Olio) (supporto: Amido di Riso). Agenti antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Talco, Sali di Magnesio degli acidi grassi. Agenti di rivestimento: E464, E904, E460, E570; Coloranti: E171, E132, Colecalciferolo (supporti: Saccarosio, Amido di mais, Olio Vegetale).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto a temperatura <25°C. Non superare la dose giornaliera consigliata. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa