Algilax

19 novembre 2024

Algilax


Tags:


Cos'è Algilax


Algilax è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Algilife Srls

Confezioni e formulazioni di Algilax disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Algilax disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Algilax e perchè si usa


Per Favorire in modo naturale la regolarità ed il transito intestinale.

Indicazioni: come usare Algilax, posologia, dosi e modo d'uso


La dose massima giornaliera è pari a 3 grani una volta al dì.

Descrizione e caratteristiche di Algilax


Il Rabarbaro a piccole dosi attiva la secrezione dello stomaco, con dosi più alte aumenta le secrezioni del transito intestinale. Tali dosi si usano in quei casi ove l'uso di regolatori non naturali, avesse deteriorato le naturali funzioni digestive. Vi è inoltre la corteccia della Frangula che stimola la peristalsi intestinale e insieme al rabarbaro, forniscono una notevole quantità di sali, producendo dolcemente un aumento della funzione intestinale, senza quel tumulto tipico di alcuni regolatori salini. La Cassia Angustifolia, ad uso dei vecchi Spagyri, prima di essere impastata con gli altri ingredienti, viene accuratamente lavata. Con questa operazione molti pigmenti colorati e molte resine, vengono eliminate e l'azione del prodotto risulta dolce, senza provocare quei fastidiosi crampi addominali tipici degli altri regolatori. Pastiglie rudimentali color verde scuro. Pastiglie rudimentali realizzate con polveri di erbe impastate Nessun eccipiente aggiunto! La cassia viene privata delle impurità e delle resine, rendendo la sua azione dolce senza provocare quei fastidiosi crampi addominali Ricetta deli antichi speziali Lavorazione artigianale e materie prime di altissima qualità.

Ingredienti


Rabarbaro radice, Cassia angustifolia foglie, Frangula alnus Mill. Corteccia. Polveri di erbe impastate col decotto delle stesse erbe.

Avvertenze e conservazione


Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa