Amino 75

19 novembre 2024

Amino 75


Tags:


Cos'è Amino 75


Amino 75 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la normale funzione muscolare". E' commercializzato in Italia dall'azienda Solgar Italia Multinutrient S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Amino 75 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Amino 75 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Amino 75 e perchè si usa


AMINO 75 è una formulazione di aminoacidi essenziali in forma libera. Contiene L-Isoleucina, L-Leucina, L-Lisina, L-Metionina, L-Fenilalanina, L-Treonina, L-Istidina e L-Valina. Gli amminoacidi sono presenti nella forma levogira fisiologicamente presente nel corpo umano. Gli amminoacidi essenziali contribuiscono al soddisfacimento del fabbisogno proteico/azotato. Tra gli amminoacidi essenziali ci sono gli amminoacidi ramificati (Leucina, Isoleucina e Valina) che rappresentano un’utile integrazione della dieta dello sportivo. La formulazione è priva di lattoderivati. Non contiene ingredienti di derivazione animale ed è adatto a Vegani. Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Indicazioni: come usare Amino 75, posologia, dosi e modo d'uso


Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente lontano dal pasto. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Descrizione e caratteristiche di Amino 75


AMINO 75 è un integratore alimentare a base di Amminoacidi essenziali che contribuiscono al soddisfacimento del fabbisogno proteico.

Ingredienti


Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa; L-Lisina (cloridrato) (forma libera); L-Leucina (forma libera); L-Valina (forma libera); L-Istidina (forma libera); L-Fenilalanina (forma libera); L-Metionina (forma libera); L-Treonina (forma libera); L-Isoleucina (forma libera); Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Idrossi-propil-cellulosa; Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale; Addensante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa