Amino Metionina 500

24 novembre 2024

Amino Metionina 500


Tags:


Cos'è Amino Metionina 500


Amino Metionina 500 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il fegato e vie biliari". E' commercializzato in Italia dall'azienda Solgar Italia Multinutrient S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Amino Metionina 500 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Amino Metionina 500 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Amino Metionina 500 e perchè si usa


Amino Metionina 500 è un integratore alimentare contenente L-Metionina in forma libera. L-Metionina è un aminoacido definito ´essenziale´ in quanto l'organismo non è in grado di sintetizzarlo e deve perciò essere assunto con l'alimentazione. La Metionina è fondamentale per la sintesi di S-adenosil metionina (SAM), un enzima che catalizza diverse reazioni di metilazione. Le reazioni di metilazione sono essenziali per la disintossicazione da prodotti metabolici di scarto che possono risultare pericolosi per l'organismo. Nelle proteine dei mammiferi tutti gli amminoacidi si trovano nella forma chimica levogira (L), per cui negli integratori alimentari di qualità si predilige la forma L- di questo aminoacido. Si consiglia l'associazione al prodotto Alimento B, integratore alimentare a base di vitamine del gruppo B. Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Indicazioni: come usare Amino Metionina 500, posologia, dosi e modo d'uso


Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Amino Metionina 500


Amino Metionina 500 è un integratore alimentare a base di amminoacido L-Metionina. Indicato per fornire un apporto supplementare di tale nutriente alla dieta.

Ingredienti


L-Metionina (forma libera). Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa. Agente di carica: Idrossi propil cellulosa. Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa