19 novembre 2024
Ansiasin
Tags:
Cos'è Ansiasin
Ansiasin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Igea Pharma S.r.l
Confezioni e formulazioni di Ansiasin disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Ansiasin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Ansiasin e perchè si usa
Integratore alimentare con estratti vegetali di Passiflora, Escolzia, Valeriana, Biancospino e Tiglio indicato in caso di ridotto apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di tali elementi nutritivi. La Passiflora, la Valeriana, l'Escolzia e il Tiglio favoriscono il rilassamento ed il sonno in caso di stress. Il Biancospino e la Passiflora favoriscono il benessere mentale.
Indicazioni: come usare Ansiasin, posologia, dosi e modo d'uso
Fino ad un massimo di 4 ml al giorno. Da diluire, preferibilmente, in un po'd'acqua o altra bevanda idonea. Agitare il flacone prima dell'uso. Un eventuale sedimento nel flacone non compromette la bontà del prodotto.
Descrizione e caratteristiche di Ansiasin
Integratore alimentare a base di Passiflora, Escolzia, Valeriana, Biancospino e Tiglio. Con edulcoranti.
Ingredienti
Acqua osmotizzata, e.f di Passiflora (Passiflora incarnata L. herba c. floribus, acqua, etanolo) e.f. di Escolzia (Eschscholzia californica Gham., herba, acqua, etanolo) e.f. di Valeriana (Valeriana officinalis L. radix, acqua, etanolo) e.f. di Biancospino (Crataegus laevigata (Poir.) DC. flos e folium, acqua, etanolo), e.f di Tiglio (Tilia platyphyllos scop. flos, etanolo, acqua). Conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato, aromi. Regolatore dell'acidità: sodio lattato. Edulcoranti: sucralosio, acesulfame K. Acidificante: acido citrico.
Senza glutine e lattosio.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: