Ansipass

22 dicembre 2024

Ansipass


Tags:


Cos'è Ansipass


Ansipass è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Rima Laboratori di Ricciardi Antonio A. & C.S.A.S.

Confezioni e formulazioni di Ansipass disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ansipass disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Ansipass, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 2 opercoli al mattino e 2 opercoli alla sera prima di coricarsi.

Descrizione e caratteristiche di Ansipass


ANSIPASS è un prodotto formulato con estratti vegetali e melatonina, utile a favorire un fisiologico rilassamento in caso di stress e un fisiologico riposo notturno.

Ingredienti


Passiflora (Passiflora incarnata) foglie e.s., Griffonia (Griffonia simplicifolia) semi e.s. , Melissa (Melissa officinalis ) foglie e.s., gelatina, Valeriana (Valeriana officinalis) radice e.s., Escolzia (Eschscholtzia californica) sommità e.s., Melatonina.

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non assumere in gravidanza. Conservare in luogo fresco ed asciutto


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa