19 novembre 2024
Armores Colesterolo
Tags:
Cos'è Armores Colesterolo
Armores Colesterolo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Armores S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Armores Colesterolo disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Armores Colesterolo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Armores Colesterolo e perchè si usa
Armores Natura Colesterolo è un integratore alimentare a base di Steroli vegetali da olio di Oliva, Policosanoli da Riso, Vitamina B1 e Vitamina E. Gli Steroli vegetali contribuiscono al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue*, mentre la Vitamina B1 contribuisce alla normale funzione cardiaca.
Indicazioni: come usare Armores Colesterolo, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 stickpack al giorno, da assumere tal quale oppure aggiunto ad un alimento. Il suo gusto delicato e gradevole lo rende ideale da unire allo yogurt vegetale o da aggiungere ad insalate e macedonie.
Descrizione e caratteristiche di Armores Colesterolo
Gli Steroli vegetali sono molecole lipidiche naturalmente presenti in alimenti di origine vegetale. Armores Natura Colesterolo è un integratore alimentare a base di Steroli vegetali da olio di Oliva, Policosanoli da Riso, Vitamina B1 e Vitamina E. Gli Steroli vegetali contribuiscono al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue*, mentre la Vitamina B1 contribuisce alla normale funzione cardiaca.
Ingredienti
Aloe, Camomilla.
Acqua, Fruttosio, Steroli vegetali da olio di oliva (Olea Europaea L.). Emulsionanti: Esteri di saccarosio degli acidi grassi, Gliceril stearato citrato. Sorbitolo, Policosanoli da riso, Vitamina E (DL-alfa-tocoferolo). Addensante: gomma di Xanthan. Conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato. Acidificante: Acido citrico. Edulcorante: Sucralosio. Vitamina B1 (Tiamina cloridrato), Aroma.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Sconsigliato in gravidanza, durante l'allattamento e nei bambini di età inferiore ai 5 anni. Il prodotto è destinato esclusivamente alle persone che intendono ridurre il livello di colesterolo nel sangue. I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico. Va evitato il consumo di oltre 3 g/giorno di steroli vegetali aggiunti. L'assunzione va prevista nel quadro di una dieta varia e bilanciata, che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: