Artrix

21 novembre 2024

Artrix


Tags:


Cos'è Artrix


Artrix è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laerbium Pharma S.r.l

Confezioni e formulazioni di Artrix disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Artrix disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Artrix e perchè si usa


Lo Zinco e la Vitamina C contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. L'Artiglio del diavolo e la Boswellia possono contribuire alla funzionalità articolare. La Whitania è un tonico-adattogeno.

Indicazioni: come usare Artrix, posologia, dosi e modo d'uso


Si suggerisce l'assunzione di una compressa due volte al giorno.

Ingredienti


Boswellia (Boswellia Serrata Roxb., Maltodestrina) resina es. secco 65% ac. Boswellico. Agente di carica: Cellulosa microcristallina (cellulosa, gelatina, Silice colloidale Anidra), Ashwagandha (Withania Somnifera (L.) Dunal, Maltodestrina) radice es. secco 2,5% Whitanolidi, Artiglio del Diavolo (Harpagophytum Procumbens (Burch.) DC, Maltodestrina) radice es. secco 2,5% Arpagoside, Zinco Gluconato, Acido L-Ascorbico (Vitamina C protetta con Etilcellulosa), Croscaramellose (Sodio Carbossi-Metilcellulosa). Antiagglomeranti: Magnesio Stearato Vegetale, Biossido di Silicio.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa