Aspadren

22 dicembre 2024

Aspadren


Tags:


Cos'è Aspadren


Aspadren è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Amazzonia Fitopreparati S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Aspadren disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Aspadren disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Aspadren e perchè si usa


Aspadren è una formulazione a base di estratti secchi standardizzati di piante utili a favorire fisiologicamente la diuresi. L'attività del fitocomplessi di Aspadren si manifesta lungo i vari distretti dell'apparato urinario inibendo sia il riassorbimento del sodio e favorendo l'eliminazione dei liquidi in eccesso, stimolando naturalmente l'eliminazione dei composti azotati, di cloruri e fosfati contribuendo a limitare il rischio della formazione di calcoli renali e vescicali.

Indicazioni: come usare Aspadren, posologia, dosi e modo d'uso


2 capsule 2 volte al dì.

Ingredienti


Asparago (Asparagus officinalis L.) parti sotterranee e.s. standardizzato, Ortosiphon (Ortosiphon stamineus Benth.) foglie e.s. standardizzato, Tarassaco (Taraxacum officinalis L.) rizoma e.s. standardizzato, gelatina alimentare, cellulosa microcristallina.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa