Depo-provera

21 ottobre 2024

Depo-provera

Tags:

20 ottobre 2024

Depo-provera

Buonasera. Ho endometriosi vorrei chiederle se posso acquistare "depo-provera "150mg senza ricetta, perché per l'esigenza del lavoro non arrivo dalla dssa si base sono un operatore sanitario in sala parto conosco il prodotto e le sue effetti collaterali, grazie, cordialmente

Risposta del 21 ottobre 2024

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile signora, le sue difficoltà sono ben comprensibili, soprattutto in questo periodo di carenza di medici di famiglia, tuttavia, purtroppo, indipendentemente dalle sue notevoli qualifiche e conoscenze, il Depo Provere può essere dispensato dalle farmacie solo dietro presentazione di regolare ricetta medica. Cordiali saluti dott. Piergiorgio Biondani.

Ultime risposte di Farmaci e cure

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
A Verona dal 3 ottobre il Planetary Health Festival
Farmaci e cure
27 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
A Verona dal 3 ottobre il Planetary Health Festival
Una goccia d’acqua, per favore
Farmaci e cure
07 settembre 2024
Libri e pubblicazioni
Una goccia d’acqua, per favore