Aviros

19 novembre 2024

Aviros


Tags:


Cos'è Aviros


Aviros è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere della gola". E' commercializzato in Italia dall'azienda S.I.F.FR.A Farmaceutici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Aviros disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Aviros disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Aviros e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Lattofenina, miele di Manuka, Uncaria, Ribes nero, Poligonum cuspidatum, Elicriso. L'uncaria favorisce le naturali difese dell'organismo. Il Ribes e l'Elicriso contribuiscono al benessere del naso e della gola. Il Poligonum contribuisce alla fluidità delle secrezioni bronchiali.

Indicazioni: come usare Aviros, posologia, dosi e modo d'uso


Spruzzare in gola 2 spruzzi di prodotto fino a 3 volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Aviros


Integratore alimentare con edulcoranti

Ingredienti


Acqua dep, Miele di Manuka, Aromi, Uncaria (Uncaria Tomentosa Willd) radice es 3% Alcaloidi, Ribes nigrum L. foglie e. g., Emulsionante: esteri gliceridi degli acidi grassi, Lattoferrina (contiene latte e suoi derivati), Poligonum cuspidatum (Polygonum Cuspidatum Siebold & Zucc) radice es 98% Resveratrolo, Conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato, Elicriso (Helichrysum italicum (Roth) G. Don) sommità fiorite es, Edulcorante: Aspartame, Stevia rebaudiana (Bertoni) foglie e.s.

Senza glutine

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Agitare prima dell'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa