Aximagnesio

22 gennaio 2025

Aximagnesio


Tags:


Cos'è Aximagnesio


Aximagnesio è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il metabolismo dei carboidrati". E' commercializzato in Italia dall'azienda Schwabe Pharma Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Aximagnesio disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Aximagnesio disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Aximagnesio e perchè si usa


Integratore alimentare in polvere di magnesio e vitamina B6 utile nei casi di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti. Il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e contribuisce al metabolismo energetico.

Indicazioni: come usare Aximagnesio, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'Assunzione di 1 misurino (7 g) al giorno, sciolto in un bicchiere d'acqua (150 ml).

Descrizione e caratteristiche di Aximagnesio


Integratore alimentare in polvere di magnesio e vitamina B6 utile nei casi di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti. Il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e contribuisce al metabolismo energetico.

Ingredienti


Maltodestrine da mais, sali di magnesio dell'acido citrico, bisglicinato di magnesio, acidificante: acido citrico, agente di carica: eritritolo, aroma naturale limone, magnesio malato, agente antiagglomerante: biossido di silicio, gluconato di magnesio, L-pidolato di magnesio, magnesio succinato, Ultramag® magnesio sucrosomiale® (ossido di magnesio, amido di riso pregelatinizzato (Oryza sativa L.), emulsionanti: esteri di saccarosio degli acidi grassi, lecitine di girasole, stabilizzanti: tricalcium fosfato, farina di riso), cloruro di magnesio, vitamina B6 (cloridrato di piridossina), edulcorante: glicosidi steviolici.

Senza glutine

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Conservare a temperatura inferiore a 25°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Si consiglia di consumare il prodotto preferibilmente entro 4 mesi dall'apertura. Eventuali variazioni di colore e la possibile formazione di agglomerati sono del tutto normali e non alterano l'efficacia del prodotto. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa