20 novembre 2024
Bcol
Tags:
Cos'è Bcol
Bcol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Naturneed Srl
Confezioni e formulazioni di Bcol disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Bcol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
Indicazioni: come usare Bcol, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare il prodotto nella confezione originale.
Descrizione e caratteristiche di Bcol
Integratore alimentare in compresse a base di bergamotto, vitamine b6 e b12, acido folico e policosanoli titolati in octacosanolo. La formulazione di BCol ne permette l'utilizzo sia nella prevenzione che nel trattamento di quelle patologie cardiovascolari che vedono nelle dislipidemie un fattore scatenante. BCol può essere utilizzato come coadiuvante del riequilibrio metabolico in presenza di forme dislipidemiche grazie all'azione ipolipidemizzante e protettiva dell'apparato cardiocircolatorio dei suoi componenti.
Ingredienti
Ingredienti: Emulsionante: Cellulosa Microcristallina; Bergamotto (Citrus bergamia Risso & Poit, succo dal frutto) e.s. tit. 60% Polifenoli, Agenti Antiaggreganti: Sali di Magnesio degli Acidi Grassi, Biossido di Silicio; Policosanoli tit. 60% Octacosanolo, Vitamina B12 (Cianocobalamina), Vitamina B6 (Cloridrato di Piridossina), Acido Folico (Acido Pteroil-monoglutammico). Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età al fine di evitare l'accidentale assunzione del prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Si sconsiglia l'uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati. Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: