Berinos

20 novembre 2024

Berinos


Tags:


Cos'è Berinos


Berinos è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratori Aliveda Srl

Confezioni e formulazioni di Berinos disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Berinos disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Berinos, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l’assunzione di 1 stick al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Berinos


Integratore alimentare a base di Acido folico, Vitamine del gruppo B, L-Carnitina, Vitamina C e Pappa reale, utile in caso di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.

Ingredienti


Acqua, Fruttosio. Correttori di acidità: Acido citrico, Lattato di sodio sol. 60%. L-Carnitina, Vitamina C (Acido L-ascorbico), Aroma arancio. Conservante: Sorbato di potassio. Vitamina PP (Nicotinamide), Vitamina B5 (Calcio D-pantotenato), Pappa reale, Vitamina B6 (Cloridrato di priridossina), Vitamina B1 (Cloridrato di tiamina), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B9 (Acido pteroil-monoglutammico), Vitamina H (D-biotina), Vitamina B12 (Cianocobalamina).

Avvertenze e conservazione


Non usare in gravidanza e durante l’allattamento. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezionamento integro. Conservare al riparo da fonti di calore e di luce. Da consumarsi preferibilmente entro 2 anni dalla data di produzione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa