13 novembre 2024
Better You Ferro
Tags:
Cos'è Better You Ferro
Better You Ferro è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aurora S.r.l. - (FC)
Confezioni e formulazioni di Better You Ferro disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Better You Ferro disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Better You Ferro e perchè si usa
5 mg per dose giornaliera. Formula delicata per il sistema digestivo. Il supporto nutrizionale in uno spray. Una comoda alternativa a compresse e capsule.
Indicazioni: come usare Better You Ferro, posologia, dosi e modo d'uso
Premere l'erogatore 3 volte per far fuoriuscire il prodotto. Agitare bene prima di ogni utilizzo. Erogare direttamente in bocca, preferibilmente sulla parte interna della guancia, senza deglutire per alcuni secondi. Riposizionare il tappo dopo l'uso.
Descrizione e caratteristiche di Better You Ferro
Appositamente formulato per somministrare la vitamina D3 direttamente nella cavità orale. Le micro-gocce erogate si assorbono rapidamente, permettendo una rapida assimilazione dei nutrienti. La nostra collaborazione con l'Università di Cardiff ha messo a punto un sistema alternativo di somministrazione dei nutrienti, che sostituisce l'uso di compresse e capsule.
Ingredienti
Acqua, saccarosio, sodio ferrico EDTA, citrato ferrico di ammonio, conservante (E202-sorbato di potassio), aroma (naturale di mela cotta), edulcorante (E960-glicosidi steviolici).
Avvertenze e conservazione
Adulti: effettuare fino a 4 erogazioni al giorno, in una sola volta o suddivise nell'arco della giornata. 4 erogazioni corrispondono a 5 mg di ferro. Da consumarsi preferibilmente entro fine: vedere sul fondo della confezione. Una volta aperto, utilizzare entro 6 mesi. Conservare a temperatura ambiente, al riparo dalla luce solare diretta. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Non eccedere la dose consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Il prodotto contiene ferro, se assunto in eccesso può essere dannoso, in particolare per i bambini piccoli. Prima dell'utilizzo in gravidanza consultare il proprio medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: