Bifolic

21 novembre 2024

Bifolic


Tags:


Cos'è Bifolic


Bifolic è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Dupi Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Bifolic disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Bifolic disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Bifolic e perchè si usa


È un integratore alimentare a base di acido folico, vitamina B12 e vitamina C utile per il controllo dell'iperomocisteinemia, fattore di rischio di malattie cardiovascolari. È inoltre indicato nelle donne in gravidanza nel periodo pre concezionale (almeno 1 mese prima del concepimento) ed in gravidanza al fine di ridurre i rischi dei difetti del tubo neurale.

Indicazioni: come usare Bifolic, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Bifolic


Integratore alimentare a base di acido folico, vitamina B12 e vitamina C. I folati contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza e interviene nel processo di divisione delle cellule. I folati e la vit B12 contribuiscono al normale metabolismo dell'omocisteina. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni e delle ossa. La vitamina C contruisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La vit B12 e la vit C contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica. La vitamina B12 interviene nel processo di divisione cellulare.

Ingredienti


Vitamina C (Acido L-ascorbico). Agenti di carica: Fosfato dicalcico (o E 341 (ii)), Cellulosa microcristallina (o E 460 (i)). Agenti antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi (o E 470 (b)), Biossido di silicio (o 551), Carbossimetilcellulosa sodica reticolata (o E 468). Vitamina B12 (Cianocobalamina). Acido folico (Acido pteroil-monoglutammico).

Avvertenze e conservazione


Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa