22 gennaio 2025
Bioaromatase
Tags:
Cos'è Bioaromatase
Bioaromatase è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biogroup S.p.A Società Benefit
Confezioni e formulazioni di Bioaromatase disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Bioaromatase disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
Indicazioni: come usare Bioaromatase, posologia, dosi e modo d'uso
Una-due compresse al giorno.
Descrizione e caratteristiche di Bioaromatase
Haematococcus pluvialis F. ha un effetto antiossidante; l'Epilobio parviflora favorisce la funzionalità della prostata; Salsapariglia favorisce le funzioni depurative dell'organismo. Lo Zinco contribuisce al mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Ingredienti
E.S. di Epilobio parviflora E/D 10:1 (Epilobium parviflorum Schreb.,herba; maltodestrina da mais) (18,7%); maltodestrina da mais; agente di carica: sali di Calcio dell'acido ortofosforico; Curcuma polvere ( Curcuma longa L., rhizoma; maltodestrina da mais) (12,5%); ES. di Salsapariglia E/D 1:4 (Smilax officinalis Kunth, radix; maltodestrina da mais) (12,5%); E.S. di Zigolo lit. 5% in flavoni (Cyperus rotundus L. radix; mallodeslrina da mais) (12,5%); Astaxantina lit. 10% (da Haematococcus pluvialis Flotow, thallus; maltodestrina da mais) (6,2%); solfato di Zinco (4,37%); antiagglomerante: sali di Magnesio degli acidi grassi.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Per il contenuto di Zinco presente il prodotto è adatto al solo pubblico adulto. Conservare in luogo fresco (<25°) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore. Il prodotto contiene Curcuma, in caso di alterazione della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non utilizzare per periodo prolungati senza consultare il medico. Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: