Biodophilus

20 novembre 2024

Biodophilus


Tags:


Cos'è Biodophilus


Biodophilus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Solgar Italia Multinutrient S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Biodophilus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Biodophilus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Biodophilus e perchè si usa


Biodophilus è un integratore alimentare a base di Probiotici. Fornisce una miscela dei ceppi probiotici Lactobacillus acidophilus LA-5®*, Bifidobacterium lactis BB-12®* e Lacticaseibacillus rhamnosus LGG®*, Lacticaseibacillus paracasei ATCC 55544, utili a favorire l'equilibrio della flora intestinale.

Indicazioni: come usare Biodophilus, posologia, dosi e modo d'uso


Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Biodophilus


Biodophilus è un integratore alimentare a base di Probiotici. Fornisce una miscela dei ceppi probiotici Lactobacillus acidophilus LA-5®, Bifidobacterium lactis BB-12®, Lacticaseibacillus rhamnosus LGG® e Lacticaseibacillusparacasei ATCC 55544 gastroresistenti. Questi ceppi probiotici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. Formula stabile a temperatura ambiente.

Ingredienti


Maltodestrina da mais. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa. Addensante: Alginato di sodio. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Lactobacillus acidophilus LA-5®, Saccarosio, Lacticaseibacillus rhamnosus LGG®, Bifidobacterium lactis BB-12®,Lacticaseibacillus paracasei ATCC 55544. Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Correttore di acidità: L-ascorbato di sodio.

Senza glutine e naturalmente priva di lattosio e lattoderivati..

Avvertenze e conservazione


ATTENZIONE: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa