22 dicembre 2024
Biofer F5 Biofer
Tags:
Cos'è Biofer F5 Biofer
Biofer F5 Biofer è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il metabolismo del ferro". E' commercializzato in Italia dall'azienda A.V.D. Reform S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Biofer F5 Biofer disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Biofer F5 Biofer disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Biofer F5 Biofer e perchè si usa
La particolare formulazione di F5 Biofer è stata studiata per contrastare stati di anemia e carenze di ferro che possono colpire coloro che presentano un aumentato fabbisogno o un ridotto apporto alimentare di ferro, donne in gravidanza, vegetariani, persone soggette a malassorbimento o con malattie che inducono anemia.
Indicazioni: come usare Biofer F5 Biofer, posologia, dosi e modo d'uso
1 capsula al giorno da assumere con acqua.
Descrizione e caratteristiche di Biofer F5 Biofer
Integratore alimentare a base di Ultrafer® , una forma innovativa di ferro pirofosfato microincapsulato altamente biodisponibile e vitamine del gruppo B in forma naturale. Vantaggi di Ultrafer®: eccellente tollerabilità, nessun effetto pro ossidante e massimo assorbimento e biodisponibilità. Il ferro pirofosfato di Ultrafer® è microincapsulato in nanocapsule di fosfolipidi che garantiscono la massima biodisponibilità e la totale assenza di qualunque effetto collaterale che comunemente si riscontra con la somministrazione di ferro tradizionale. La presenza del complesso vegetale di vitamine del gruppo B e acido folico da grano saraceno garantisce un elevato apporto di vitamine in forma naturale, indispensabili per molte e determinanti funzioni del metabolismo. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Ingredienti
Complesso vegetale di vitamine del gruppo B da grano saraceno, uno pseudocerale privo di glutine, che garantisce un elevato apporto di vitamine del gruppo B in forma naturale e altamente biodisponibili. Ultrafer®: ferro pirofosfato microincapsulato in nanocapsule di fosfolipidi, che permettono al ferro di attraversare l'ambiente gastrico senza entrare in contatto con le mucose ed altri nutrienti. Rosa canina estr. secco: titolata al 70% in vitamina C.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: