Biofir

22 dicembre 2024

Biofir


Tags:


Cos'è Biofir


Biofir è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biofarmatec S.r.l

Confezioni e formulazioni di Biofir disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Biofir disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Biofir e perchè si usa


Biofir® bustine è un complemento alimentare, a base di Fermenti Lattici Vivi, Enzimi Digestivi, Ovotransferrina, Inulina e Vitamina D, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. Biofir® bustine, grazie ai suoi Fermenti Lattici Vivio all'Ovotransferrina e all'Inulina, favorisce l'equilibrio della flora intestinale. Biofir® bustine, grazie alla Vitamina D, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Biofir, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere una bustina 2 volte al giorno. Aprire la bustina e ingerire il contenuto direttamente in bocca oppure versare il contenuta di una bustina in un bicchiere d'acqua e mescolare fino a completa dissoluzione. Assumere preferibilmente ai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Biofir


Biofir® bustine è una formulazione orosolubile. Gusto arancia.

Ingredienti


Maltodestrina, Bifidobacterium animalis subsp. lactis BS01 (LMG P-21384), Bifidobacterium longum BL03 (DSM 16603), Lactobacillus rhamnosus LR06 (DSM21981), Lactobacillus plantarum LP01 (LMG P-21021), Inulina, Amilasi Proteasi, Beta-D Galattosidasi, Lipasi, Cellulasi, Ovotransferrina (derivato dell'Uova), Aroma, Vitamina D3 (Colecalciferolo).

Senza glutine e senza lattosio. Contiene ovotrasferrina (derivato dell'Uova).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto in donne in gravidanza ed allattamento, si consiglia di ascoltare il parere del medico. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad un uno o più ingredienti del prodotto. Non utilizzare se la confezione non è integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa