Biokap

24 novembre 2024

Biokap


Tags:


Cos'è Biokap


Biokap è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per unghie e capelli". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bios Line S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Biokap disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Biokap disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Biokap e perchè si usa


BioKap® Miglio Donna Forte è un integratore alimentare formulato appositamente per la donna a base di Tricofoltil®, Ferro, Acido Folico, vitamina B12 e Aminoacidi solforati quali Cistina e Metionina. La formulazione è arricchita da Fitoestratti di Miglio e Soia. Completano la formulazione Silicio organico da Bambù, Zinco e Selenio, che contribuiscono a mantenere unghie e capelli normali. Tricofoltil® è un complesso a base di: Olio di semi di Lino ricco in Acido Alfa-Linolenico, Rame contribuisce alla normale pigmentazione, Biotina contribuisce al mantenimento di capelli normali.

Indicazioni: come usare Biokap, posologia, dosi e modo d'uso


2 compresse al giorno, prese con un po' d'acqua o altro liquido preferibilmente durante o dopo i pasti.

Descrizione e caratteristiche di Biokap


Integratore alimentare a base di Tricofoltil®, Silicio organico da Bambù e Aminoacidi solforati. Formula potenziata+ 100% di cistina e metionina*. I motivi dell'eccessiva caduta dei capelli sono diversi tra uomo e donna; per questo BioKap® ha messo a punto formulazioni specifiche, con un “cuore” comune e nutrienti destinati a rispondere alle diverse esigenze di integrazione nutrizionale. Adatto a vegani.

Ingredienti


Agente di carica: Cellulosa microcristallina, L-Cistina, Saccarosio. Agente stabilizzante: Idrossipropilcellulosa. Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Acidi grassi, Cellulosa microcristallina, Rosso di radice di barbabietola, L-Metionina, Bambù (Bambusa vulgaris Schrad.) germe e.s. tit. al 70% in silice, Miglio (Panicum miliaceum L.) frutto e.s. tit. al 1% in flavonoidi, Tricofoltil®: Lino (Linum usitatissimum L.) seme e.s. tit. al 50% in Acido Alfa-Linolenico, Gluconato di Rame, Biotina, Amido di mais, Acido Para-Aminobenzoico, Soia (Glycine max (L.) Merr.) germe e.s. tit. al 40% in isoflavoni. Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio, Fumarato Ferroso, Solfato di Zinco, Acido Folico (Acido Pteroil-monoglutammico), Selenito di sodio, Vitamina B12 (Metilcobalamina).

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni; non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco, asciutto e a temperatura ambiente; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa