Biovenid

22 gennaio 2025

Biovenid


Tags:


Cos'è Biovenid


Biovenid è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bioisid S.r.l

Confezioni e formulazioni di Biovenid disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Biovenid disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Biovenid e perchè si usa


BIOVENID è funzionale nel trattamento di disturbi del microcircolo di diversa natura: insufficienza venosa cronica, stati edematosi, stasi venosa, patologia emorroidaria.

Indicazioni: come usare Biovenid, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno da deglutire con un abbondante sorso d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Biovenid


BIOVENID è funzionale nel trattamento di disturbi del microcircolo di diversa natura: insufficienza venosa cronica, stati edematosi, stasi venosa, patologia emorroidaria. Integratore alimentare a base di Diosmina, Ippocastano e Bioflavonoidi da agrumi utile per apportare una quota integrativa di tali componenti all'alimentazione. Può essere assunto in co-somministrazione con altri trattamenti e per periodi di tempo prolungati.

Ingredienti


Diosmina, Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Ippocastano semi estr. sec. (Aesculus hippocastanum L.) tit.18% Escina, Bioflavonoidi da agrumi tit. 60% Esperidina. Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa