22 gennaio 2025
Border
Tags:
Cos'è Border
Border è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Omikron Italia S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Border disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Border disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Border e perchè si usa
BORDER® è un integratore alimentare a base di Acidi Grassi Essenziali Omega 3 ad alta concentrazione di EPA e DHA derivati dall'olio di pesce, utili per colmare carenze alimentari o aumentati fabbisogni organici di questi nutrienti, con aggiunta di Policosanoli ed Acido α-lipoico. La presenza di adeguate quantità di EPA e DHA in BORDER® contribuisce alla normale funzionalità cardiaca. Tale beneficio è ottenuto con l'assunzione quotidiana di 250 mg di EPA e DHA, nella dose consigliata di due capsule al dì.
Indicazioni: come usare Border, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere 1 capsula, da deglutire con acqua, dopo ognuno dei 2 pasti principali.
Descrizione e caratteristiche di Border
Capsule molli per uso orale. BORDER® è formulato con olio di pesce concentrato e distillato ricco in acidi grassi polinsaturi Omega 3 a lunga catena (EPA/DHA) e certificato esente da qualsiasi contaminazione. BORDER® è formulato con policosanoli prodotti mediante un processo di estrazione dalla matrice cerosa della canna da zucchero (Saccharum officinarum L.) purificata, che garantisce un titolo elevato di policosanoli (98%).
Ingredienti
Olio di pesce ricco in EPA e DHA, Gelatina, Acido α-lipoico, Agente di resistenza: glicerolo (E422); Addensante: biossido di silicio (E551); Tocoferoli ricchi in d-alfa tocoferolo (Vitamina E naturale) su olio di girasole, Policosanoli dal succo di canna da zucchero (Saccharum officinarum L.), Emulsionante: lecitina di soia (E322); Antiossidante: Estratto di rosmarino da foglie (Rosmarinus officinalis L.) su olio di girasole (E392); Coloranti: Ossidi di ferro (E172), Titanio biossido (E171), Carminio (E120).
Avvertenze e conservazione
Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare a temperatura ambiente e lontano da fonti dirette di calore e umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: