21 novembre 2024
Buona Difesa Spray Orale
Tags:
Cos'è Buona Difesa Spray Orale
Buona Difesa Spray Orale è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere della gola". E' commercializzato in Italia dall'azienda Buona Spa Società Benefit
Confezioni e formulazioni di Buona Difesa Spray Orale disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Buona Difesa Spray Orale disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Buona Difesa Spray Orale e perchè si usa
Buona Difesa spray orale è un integratore alimentare a base di Propoli, Echinacea, Rosa Canina e Zinco.
Indicazioni: come usare Buona Difesa Spray Orale, posologia, dosi e modo d'uso
Si consigliano 2-3 nebulizzazioni da ripetere 3-4 volte al giorno (arrivando così a 12 nebulizzazioni).
Descrizione e caratteristiche di Buona Difesa Spray Orale
L'estratto di Echinacea aiuta le naturali difese dell'organismo e favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie. La Rosa Canina ha un'azione ricostituente e di sostegno. La formulazione di Buona Difesa spray orale è arricchita con Zinco, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Ingredienti
Acqua, Fruttosio, Echinacea estratto idroglicerico (Echinacea angustifolia DC., radice), Propoli estratto idroglicerico (Propolis, resina) tit. 12 mg/ml in polifenoli totali. Stabilizzante: Glicerolo, Succo concentrato di amarena, Rosa Canina e.s. (Rosa canina L., frutto) tit. 70% vitamina C, Zinco gluconato. Correttore di acidità: Citrato trisodico, Aroma. Conservante: Sorbato di potassio. Edulcorante: Sucralosio.
Non contiene glutine ed è naturalmente privo di lattosio.
Avvertenze e conservazione
Pulire bene l'erogatore dopo l'uso. Conservare a temperatura ambiente controllata (15 – 25 °C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non assumere durante la gravidanza.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: