Buonerbe Forte

20 novembre 2024

Buonerbe Forte


Tags:


Cos'è Buonerbe Forte


Buonerbe Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bios Line S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Buonerbe Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Buonerbe Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Buonerbe Forte e perchè si usa


Una buona e corretta alimentazione ed una regolare attività fisica sono importanti per favorire le normali funzioni fisiologiche dell'intestino. In caso di favorisce il Buonerbe® Forte irregolarità intestinale regolare transito grazie alla sua formulazione a base di estratti di Senna, titolata al 20% in sennosidi, Prugna, China e Inulina da Cicoria.

Indicazioni: come usare Buonerbe Forte, posologia, dosi e modo d'uso


Da 1 a massimo 2 compresse al giorno, assunte con un po' d'acqua o altro liquido, preferibilmente alla sera dopo cena.

Descrizione e caratteristiche di Buonerbe Forte


Integratore alimentare con estratto purificato di Senna titolato in Sennosidi, Finocchio ed estratti vegetali. Adatto a vegani.

Ingredienti


Inulina da radice di Cicoria (Cichorium intybus L.). Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Senna (Cassia angustifolia M. Vahl.) foglie estratto secco titolato al 20% in glicosidi idrossiantracenici calcolati come sennosidi B, Prugna (Prunus domestica L.) frutto estratto secco titolato al 7% in sorbitolo, China (Chincona succirubra Pav. Ex Klotzsch.) corteccia estratto secco, Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) ) frutti estratto secco titolato al 0,5% in olio essenziale. Agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni, non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco, asciutto e a temperatura ambiente, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. L'eventuale lieve variazione di colore, da lotto a lotto, può attribuirsi agli ingredienti naturali contenuti, e questo non è indice di alterazione. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa