24 novembre 2024
Buonerbe Regolfibra
Tags:
Cos'è Buonerbe Regolfibra
Buonerbe Regolfibra è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bios Line S.p.A.
Confezioni e formulazioni di Buonerbe Regolfibra disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Buonerbe Regolfibra disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Buonerbe Regolfibra e perchè si usa
Una buona e corretta alimentazione ed una regolare attività fisica sono importanti per favorire le normali funzioni fisiologiche dell'intestino. Buonerbe® Regolfibra contiene fibra di Psillio e Pisello, Manna da Frassino, Prugna e Ibisco, noti per la loro funzione in grado di favorire il transito intestinale. Contiene inoltre Inulina utile per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale e l'estratto di Finocchio che contribuisce alla regolare motilità gastrointestinale e all'eliminazione dei gas.
Indicazioni: come usare Buonerbe Regolfibra, posologia, dosi e modo d'uso
Versare il contenuto di una o due bustine in un bicchiere e aggiungere abbondante acqua non fredda (almeno 150 ml), mescolare e bere subito. Assumere lontano dai pasti o la sera prima di coricarsi. Per i bambini è sufficiente una bustina.
Descrizione e caratteristiche di Buonerbe Regolfibra
Integratore alimentare con Fibre di Psillio e Pisello, estratti vegetali di Frassino, Ibisco e Prugna. Adatto a vegani.
Ingredienti
Fruttosio, Fibra alimentare: Psillio (Plantago Ovata Forssk.) tegumento del seme, Inulina, Pisello (Pisum Sativum L.) Frutto, Prugna (Prunus Domestica L.) Frutto Estratto Secco, Manna Da Frassino (Fraxinus Ornus L.) Polvere, Aroma, Ibisco (Hibiscus Sabdariffa L.) Fiore Estratto Secco, Finocchio (Foeniculum Vulgare Mill.) Frutti Estratto Secco.
Senza glutine e lattosio. Può contenere senape e prodotti a base di senape, semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni; per un corretto uso nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco, asciutto e a temperatura ambiente; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: