21 gennaio 2025
Calmadol Flogo
Tags:
Cos'è Calmadol Flogo
Calmadol Flogo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Montefarmaco OTC S.p.A.
Confezioni e formulazioni di Calmadol Flogo disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Calmadol Flogo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Calmadol Flogo e perchè si usa
Contribuisce al mantenimento di ossa normali e al mantenimento della normale funzione muscolare.
Indicazioni: come usare Calmadol Flogo, posologia, dosi e modo d'uso
1 softgel al giorno.
Descrizione e caratteristiche di Calmadol Flogo
Calmadol Flogo è un integratore alimentare a base di Ovomet, estratto dalla membrana del guscio d'uovo e composto da Condroitina Solfato, Elastina, Glucosamina, Acido Ialuronico e Collagene, Vitamina D3.
Ingredienti
Olio di mais raffinato, membrana d'uovo, gelatina. Agente di resistenza: glicerolo. Addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi. Emulsionante: lecitina di girasole. Colecalciferolo. Colorante: E 172.
Contiene uova.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Se si stanno assumendo farmaci è opportuno sentire il parere del proprio medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura controllata non superiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: