Cambiola

22 gennaio 2025

Cambiola


Tags:


Cos'è Cambiola


Cambiola è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda De Salute S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cambiola disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cambiola disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cambiola e perchè si usa


CAMBIOLA® è un integratore alimentare a base di uno speciale complesso di estratti vegetali che favoriscono il controllo del peso, con 5 benefici in un unico prodotto: equilibrio del peso corporeo con Fucus vesiculosus, metabolismo dei lipidi con Fucus vesiculosus, metabolismo dei carboidrati con Ipomoea batatas, limitazione dell'assorbimento dei nutrienti con Ceratonia siliqua, facilitazione del senso di sazietà con Ceratonia siliqua.

Indicazioni: come usare Cambiola, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 2 capsule 3 volte al giorno ad ogni pasto senza masticare e con liquido a sufficienza. Dopo la perdita di peso, è possibile prendere CAMBIOLA® con un dosaggio di 1 capsula ad ogni pasto per regolare il peso a lungo termine. CAMBIOLA® è ben tollerato ed è stato sviluppato anche per un consumo a lungo termine. La quantità di consumo consigliata specificata non deve essere superata.

Descrizione e caratteristiche di Cambiola


Coloranti e conservanti artificiali.

Ingredienti


Carruba (Ceratonia siliqua L.) frutto polvere, ipromellosa, patata dolce (Ipomoea batatas L. lam.) tubero estratto, sali di magnesio da acidi grassi alimentari, quercia marina (Fucus vesiculosus L.) tallo polvere, biossido di titanio, biossido di silicio.

Privo di lattosio e glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare a temperatura inferiore ai 25°C e all'asciutto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e variata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa