Cardo Mariano Forte

22 dicembre 2024

Cardo Mariano Forte


Tags:


Cos'è Cardo Mariano Forte


Cardo Mariano Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la depurazione". E' commercializzato in Italia dall'azienda KOS S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cardo Mariano Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cardo Mariano Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cardo Mariano Forte e perchè si usa


Effetti fisiologici di Cardo mariano frutto: funzionalità digestiva ed epatica, funzioni depurative dell'organismo.

Indicazioni: come usare Cardo Mariano Forte, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa 1-2 volte al giorno dopo i pasti.

Descrizione e caratteristiche di Cardo Mariano Forte


Integratore alimentare a base di estratti vegetali. L'estratto secco rappresenta la forma più concentrata del fitocomplesso (parte attiva della pianta). L'estratto secco titolato assicura un contenuto ben definito e sempre costante di fitocomplesso. È così possibile proporre idonee modalità di uso, sfruttando al meglio le virtù benefiche delle piante. Senza OGM.

Ingredienti


Cardo mariano (Silybum marianum [L.] Gaertn) frutto Estratto Secco titolato all'80% di silimarina, al 30% silibina e isosilibina su maltodestrine da mais. Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Fosfato dicalcico e sorbitolo (<10%). Agente di resistenza: Fosfato tricalcico. Antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi (vegetali), Biossido di silicio.

Avvertenze e conservazione


Per l'uso durante la gravidanza si consiglia di sentire il parere del medico. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa