Cebion Defend

22 gennaio 2025

Cebion Defend


Tags:


Cos'è Cebion Defend


Cebion Defend è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Procter & Gamble S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cebion Defend disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cebion Defend disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cebion Defend e perchè si usa


Cebion Defend fornisce all'organismo sostanze che contribuiscono a rinforzare le difese naturali dell'organismo durante la stagione invernale e in altri periodi dell'anno quando più utile può risultare il loro apporto.

Indicazioni: come usare Cebion Defend, posologia, dosi e modo d'uso


La dose consigliata è di una compressa al giorno sciolta in un bicchiere d'acqua. Questo dosaggio assicura un fabbisogno giornaliero in accordo alle dosi raccomandate (RDA). I naturali costituenti del prodotto potrebbero dare luogo ad un lieve residuo; ciò non è indice di alterazione del prodotto, ma della naturale sospensione dei suoi componenti.

Descrizione e caratteristiche di Cebion Defend


L'azione sinergica dei suoi componenti, Vitamina C, Zinco ed Echinacea aiuta il sistema di difese naturali dell'organismo nello svolgimento delle sue funzioni. L'estratto di Echinacea purpurea standardizzato, ne assicura la massima qualità. Cebion Defend è una moderna formulazione al gradevole gusto di arancia rossa. Con edulcoranti senza conservanti;

Ingredienti


Acidificante: Acido Citrico Anidro; Correttori di Acidità: Sodio Bicarbonato, Sodio Carbonato Anidro; Edulcorante: Sorbitolo; Aroma di Arancia; Acido Ascorbico (Vit. C); Colorante: Rosso di Barbabietola; Zinco Lattato Idrato; Echinacea (Echinacea Purpurea) parte aerea Estratto Secco 100 mg/compressa; Edulcoranti: Acesulfame K, Asportarne; Colorante: Riboflavina -5'-Fosfato Sale di Sodio; Umidificante: Polisorbato 20.

Avvertenze e conservazione


Contiene una fonte di fenilalanina. Conservare il tubo ben chiuso in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa