Cell Reprogram

22 gennaio 2025

Cell Reprogram


Tags:


Cos'è Cell Reprogram


Cell Reprogram è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Novacell Biotech Company S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cell Reprogram disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cell Reprogram disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cell Reprogram e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Vitamine, Mio-Inositolo, estratti di Curcuma, e Polvere di Caviale. Componenti che contribuiscono al funzionamento e mantenimento di: specializzazione delle cellule: Vitamina A; sistema nervoso e funzione psicologica: Vitamina C; sistema immunitario: Vitamina A; protezione delle cellule dallo stress ossidativo: Vitamina C, Vitamina E; divisione cellulare: Vitamina D

Indicazioni: come usare Cell Reprogram, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 3 compresse al giorno da sciogliere lentamente in bocca ad intervalli regolari, non ha importanza se prima o dopo i pasti.

Descrizione e caratteristiche di Cell Reprogram


Formulazione creata dal dott. Pier Mario Biava sulla base delle sue ricerche.

Ingredienti


Mio-inositolo, Acerola (Malpighia glabra L., frutto), titolata al 17% in Vitamina C. Agente di carica: Cellulosa. Agenti antiagglomeranti: Mono- e digliceridi degli acidi grassi, Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio. Stabilizzante: Idrossipropilcellulosa. Aromi, Acidificante: acido Citrico, Vitamina E (Succinato acido di D-alfatocoferile), Polvere di caviale (contiene pesce e prodotti a base di pesce),Vitamina A (retinil acetato),Vitamina D3 (colecalciferolo).

Avvertenze e conservazione


Conservare a temperatura ambiente; evitare l'esposizione a fonti di calore e ai raggi solari. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di Curcuma, in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa